Un utente di Tomb Raider Forums, Heckler, sta attualmente lavorando ad un remake di Tomb Raider 3 attraverso il motore grafico Unity. Questo fan progetto, chiamato The Adventures of Lara Croft, è in fase di sviluppo dal 2014.

The Adventures of Lara Croft è un remake completamente rivisto di Tomb Raider 3 e The Lost Artifact e il suo gameplay è fortemente ispirato a giochi come Assassin’s Creed, The Jak and Daxter series, Inside, Prince of Persia, Enslaved e The Last of Us.

In questo remake, Lara sarà estremamente agile e abile sia in combattimento corpo a corpo che a distanza. Sarà in grado di scalare edifici, scogliere e alberi. Lara avrà anche una varietà di mosse e potrà contare su alcuni veicoli come un quad, una moto d’acqua, un Kayak, e molti altri.

I nemici saranno più intelligenti e possono esaurire le munizioni, nascondersi dietro gli oggetti, combattere e, come Lara, inciampare in trappole mortali.

Heckler ha anche annunciato che una demo per The Adventures of Lara Croft sarà rilasciata il 14 febbraio, giorno del compleanno di Lara. Primo di questo, Heckler rilascerà alcuni nuovi filmati del suo progetto.

Di seguito potete dare un’occhiata ad alcune immagini di gioco.

Tomb Raider 3: The Adventures of Lara Croft – Immagini del progetto di Heckler