Questa notte, alle ore 2:30 italiane, inizieranno i tanto attesi The Game Awards 2017: evento di premiazione annuale che premia i successi nell’industria dei videogiochi.

Oltre alle premiazioni, durante l’evento si svolgono presentazioni e anteprime di nuovi giochi e un approfondimento su quelli già annunciati in precedenza. I Game Awards sono stati ideati dal giornalista Geoff Keighley.

Fino ad oggi, non ci sono stati rumor ne conferme sulla presenza del nuovo capitolo di Tomb Raider ai Game Awards 2017, ma sappiamo che durante l’evento saranno mostrati trailer in anteprima mondiale di videogiochi non ancora annunciati.

La conferma arriva dal conduttore Geoff Keighley che, in risposta a un utente su Twitter, ha affermato che durante lo show saranno mostrati trailer in anteprima mondiale di giochi non ancora annunciati.

C’è una possibilità concreta che la Crystal Dynamics sia pronta a debuttare con il nuovo capitolo di Tomb Raider ai Game Awards 2017. L’evento può essere seguito dal vivo in cima alla news.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Tomb Raider Forums

LASCIA UN COMMENTO