Dark Hors Comics ha pubblicato il primo volume della serie Tomb Raider: Survivor’s Crusade. Questa serie continua il viaggio di Lara in cerca di risposte sulla morte del padre dopo gli eventi in Rise of the Tomb Raider.

Il primo volume è stato rilasciato il 22 novembre 2017. A seguire la copertina e le informazioni di questo primo numero.

INFORMAZIONI

Titolo: Tomb Raider: Survivor’s Crusade #1

Autori: Jackson Lanzing e Collin Kelly (Scrittori), Ashley A. Woods (Artista), Michael Heisler (Letterista), Mike Atiyeh (Colorista), Hannah Fisher (Artista della Copertina)

Editore: Dark Horse Comics

Formato: 32 pagine, copertina flessibile, miniserie

Data d’uscita: 22 novembre 2017

Collana: Tomb Raider

Lingua: Inglese

Lara Croft ha delle questioni in sospeso. Dopo aver affrontato la Trinità in Siberia, è confusa più che mai sulla misteriosa morte di suo padre. Si è allenata e ha seguito indizi inconsistenti, preparandosi a capire cosa è realmente successo a Lord Richard Croft. Ora, è pronta a mettere tutto in gioco per scoprire la verità.

Gli scrittori Jackson Lanzing e Collin Kelly (Joyride, Hacktivist) e l’artista Ashley A. Woods (Ladycastle, Niobe), continuano la storia di Lara dopo Rise of the Tomb Raider e l’ultima serie della Dark Horse!

LASCIA UN COMMENTO