L’attrice svedese Alicia Vikander ci spiega come sia stata dura e impegnativa la sua trasformazione in Lara Croft attraverso una featurette pubblicata dalla Warner Bros. Italia.

Il nuovo film di Tomb Raider si basa sul reboot del videogioco della Crystal Dynamics e racconta la storia delle origini di Lara Croft fino a diventare l’eroina che tutti conosciamo.

Il film può essere visto anche in 3D a partire da marzo 2018.

[fusion_title margin_top=”” margin_bottom=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” size=”2″ content_align=”left” style_type=”default” sep_color=””]

Tomb Raider – Featurette “Dietro le quinte di Tomb Raider”

[/fusion_title]

[fusion_youtube id=”https://youtu.be/Jhqw0ur3UAw” alignment=”” width=”640″ height=”360″ autoplay=”false” api_params=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=””][/fusion_youtube]

LASCIA UN COMMENTO
CONDIVIDI
Articolo precedenteWarner Bros. Italia pubblica il trailer ufficiale italiano di Tomb Raider
Articolo successivoIl nuovo Tomb Raider potrebbe avere come base di sviluppo Montréal

Sono un appassionato di videogiochi da molto tempo. La mia vera natura da gamer nasce con Tomb Raider II e da li tutto ebbe inizio.
Questa passione mi ha portato a fondare Tomb Raider Italy, divenuto Official Fansite dal marzo del 2012, grazie alla collaborazione con il team di sviluppo Crystal Dynamics tramite contratto scritto.
Ricopro le mansioni del webmaster, oltre ad occuparmi della gestione tecnica necessaria.
Il progetto sta raggiungendo una certa maturità professionale grazie alla partecipazione agli eventi nazionali e internazionali più importanti nell’industria videoludica.